Incursione notturna al Centro per le famiglie. Danni ingenti alle porte

11 Marzo 2014 12:02

Centro famiglie (6)-800

Un po’ sorpresi e dispiaciuti: è la reazione avuta questa mattina da Barbara De Biasio, responsabile del Centro per le famiglie del quartiere Farnesiana, alla scoperta che, durante la notte, ignoti sono riusciti a forzare l’ingresso e a introdursi negli uffici.
L’amara sorpresa è stata fatta questa mattina: la saracinesca elettrica del Centro, all’interno della Galleria del sole, è stata scassinata, così come le porte dei corridoi che conducono ai vari locali.
“Non è stato portato via nulla, non hanno neppure rovistato tra i faldoni, si sono limitati ad aprire le porte degli armadi” ha spiegato la responsabile.
Computer, telefoni e stampanti non sono stati toccati, in compenso restano i danni alla struttura, presumibilmente di alcune migliaia di euro: “Gli operai del Comune sono già al lavoro, il sevizio non è stato interrotto – ha precisato la De Biasio – in 20 anni non credo fosse mai accaduto, poteva andare molto peggio, ma resta un po’ di amarezza”. Del fatto sono stati informati i carabinieri di Piacenza.

)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp