Sargnago di Travo, 82enne muore schiacciato dal trattore

12 Aprile 2014 18:00

20140412-231500.jpg

Dal balcone di casa ha notato il trattore in bilico sulla legna accatastata e ha capito che qualcosa non andava. È stata la giovane vicina di casa a scoprire che sotto al mezzo agricolo c’era Dante Veneziani, 82 anni, ormai privo di vita. La vicina ha chiamato immediatamente i soccorsi ma ogni tentativo è stato vano. Per cause da chiarire l’anziano è stato travolto dal mezzo. Forse un malore o forse una caduta accidentale potrebbero aver originato la tragedia, la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti. L’uomo era solito recarsi in quel podere per dare una mano alla proprietaria con la legna, gli animali e l’orto. Oggi intorno all’ora di pranzo si è verificato il fatale incidente. Dante Veneziani abitava ad Agazzano ed era vedovo.

Notizia delle 13.30 – E’ morto l’uomo rimasto vittima intorno alle 12.30 di un infortunio sul lavoro nel comune di Travo in località Sargnago. L’uomo è rimasto schiacciato da un mezzo agricolo. Vano l’intervento dei soccorsi.

Notizia delle 12.40 – Un grave incidente è avvenuto poco dopo le 12.30 di oggi a Sarniago, località del comune di Travo: secondo le prime informazioni un uomo sarebbe rimasto travolto da un mezzo agricolo. Sul posto stanno intervenendo i mezzi dei vigili del fuoco e del 118 che hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza di Parma.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp