Schianto frontale a Mottaziana, 68enne ferito gravemente

15 Aprile 2014 19:03

Incidente a Mottaziana (5)-800

Uno schianto terribile quello che, poco dopo le 19, sulla strada provinciale che da Gragnano conduce a Borgonovo, ha visto protagonisti due furgoni commerciali. Entrambi i mezzi entrati in collisione hanno terminato la loro corsa fuori dalla carreggiata. Alla guida un uomo sulla sessantina che ha riportato la peggio: versa in condizioni molto gravi ed è stato necessario il trasporto con l’eliambulanza all’ospedale di Parma. A bordo dell’altro veicolo una donna: anche lei è in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri della stazione di San Nicolò e Borgonovo, oltre ad una squadra di pompieri. Grossi disagi al traffico: lunghe colonne di autovetture si sono formate mentre sono in corso le operazioni di ripulitura della carreggiata dai detriti.

Notizia delle 19.10 – Un grave incidente si è verificato intorno alle 19 sulla strada Mottaziana nel comune di Gragnano. Dalle prime informazioni si tratta di uno scontro frontale che ha coinvolto due furgoncini causando il ferimento di due persone. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha trasportato uno dei feriti, un sessantenne, all’ospedale di Parma: le sue condizioni sarebbero serie. Una donna è stata invece trasportata all’ospedale di Piacenza. Sul posto le forze dell’ordine per accertare le dinamiche di quanto accaduto.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp