Ladri di videopoker colti sul fatto in un bar. Due arresti

05 Maggio 2014 15:30

20140505-120532.jpg

Assalto notturno a un bar cittadino di via Nasalli Rocca sventato dal pronto intervento di polizia e carabinieri che hanno colto sul fatto i ladri mentre tentavano di portar via 3 videopoker e sono riusciti a trarre in arresto due componenti della banda.
I malviventi sono entrati in azione intorno alle 4, forzando il portone che conduce al retro del bar e scardinando con arnesi da scasso le inferriate a protezione di una finestra del locale, posta al pianterreno: manovre rumorose, udite con chiarezza dai residenti della palazzina, che hanno allertato la titolare del bar e la polizia. All’arrivo degli agenti la banda, composta da 4 persone, era già pronta alla fuga: due uomini sono riusciti a dileguarsi fuggendo sulle tettoie dei garage del vicinato, mentre per gli altri, entrambi di origine romena e con precedenti, dopo l’inseguimento sono scattate le manette.
La refurtiva è stata recuperata: i malintenzionati erano già riusciti a impossessarsi di due videopoker, abbandonati nel cortile e di una macchinetta scambia soldi, appoggiata al davanzale della finestra.
Molta rabbia per la titolare del bar: “In 13 anni di attività è la quarta volta che subisco un furto – ha raccontato -; i danni ci sono stati purtroppo, ma voglio complimentarmi con le forze dell’ordine che sono arrivate in pochissimo tempo e sono riuscite a bloccare due persone”.

20140505-120639.jpg

20140505-120707.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp