Stasera Bag e Liberbook: libri, album e l’ultimo romanzo di Kureishi

17 Giugno 2014 10:28

Hanif Kureishi

Penultima puntata di BAG – Non solo CULTura, stasera alle 20.20 su Telelibertà. Per l’occasione, Eleonora Bagarotti proporrà un’ultima carrellata su libri e album di fresca produzione. Doveroso l’accenno ad alcune manifestazioni estive che animeranno il Piacentino.
Per quanto riguarda LiberBook, si tornerà da Elisa Salin, ospite dello spin off del programma, che parlerà dell’ultimo libro consegnato in questa stagione televisiva: si tratta de L’ultima parola di Hanif Kureishi. Lo scrittore anglo-pakistano, divenuto famoso con romanzi dai quali sono state tratte celebri pellicole, tra cui My Beautiful Laundrette, narra dell’incontro tra un anziano scrittore e quello che diverrà il suo giovane biografo, sullo sfondo di uno scontro culturale. Attorno ai due gravitano anche figure femminili e una società che viene via via svelata con tutte le sue debolezze e contraddizioni.
L’ultima puntata di BAG, in onda martedì prossimo, saluterà i telespettatori in modo speciale e punterà l’obiettivo sul grande schermo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp