Cattolica, attiva dal 23 giugno l’Area Matricole

20 Giugno 2014 10:43

universita Cattolica

Apre il 23 giugno alla Cattolica di Piacenza l’Area Matricole, uno spazio dedicato alle future matricole per ricevere informazioni su corsi, tasse e agevolazioni e per consultare gli opuscoli delle facoltà attivate a Piacenza-Cremona: Scienze agrarie, alimentari e ambientali, Economia e Giurisprudenza, Scienze della Formazione.

Da questa data per tutti coloro che desiderino iscriversi ad un corso di laurea magistrale o triennale che preveda l’immatricolazione in ordine cronologico, sarà possibile, mediante il Portale di iscrizione ai corsi – disponibile sul sito web dell’Ateneo www.unicatt.it – presentare la domanda di immatricolazione/preiscrizione, pagare la prima rata dei contributi universitari e riservare un posto tra quelli disponibili. Per iscriversi ai corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico occorre disporre del voto di maturità.

Dal 23 giugno per le lauree magistrali e dal 10 luglio per le lauree triennali e magistrali a ciclo unico gli studenti potranno produrre la documentazione cartacea, recandosi in segreteria, per ottenere il numero di matricola.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp