Innesta la marcia del trattore, 64enne di Piancasale investita

21 Agosto 2014 19:43

20140821-204508.jpg

È stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Parma, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita la donna di 64 anni rimasta vittima di un serio infortunio mentre si trovava alla guida di un piccolo trattore in località Gerbidi di Piancasale, frazione di Bobbio.

Sembra che la donna stesse scendendo dal piccolo mezzo, quando fortuitamente avrebbe innestato la marcia provocando il brusco avanzamento della motrice: la 64enne sarebbe caduta sotto la ruota posteriore e avrebbe riportato un forte trauma al torace. Il trattore ha proseguito la sua marcia ed è precipitato lungo una scarpata alta una ventina di metri: fortunatamente nessuno sostava nella zona in cui si è schiantato il mezzo.

Dalla centrale operativa del 118 si è optato per l’invio dell’eliambulanza, mentre sul posto è giunta un’ambulanza da Bobbio. Per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia del Radiomobile di Bobbio.

Notizia delle 19.45
Grave infortunio a Piancasale, frazione del comune di Bobbio: secondo le prime sommarie ricostruzioni dell’accaduto sembra che una donna sia stata investita da un mezzo agricolo. Sul posto l’elisoccorso da Parma.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp