Wine Fest e Festa dell’Uva, Ziano celebra il vino

11 Settembre 2014 12:14

Valtidone Wine Festival (10)

Fine settimana all’insegna del vino e dell’uva a Ziano. Il Valtidone Wine Fest e la 63° edizione della Festa dell’Uva sono pronti a rendere i dovuti onori al prodotto simbolo del comune della Val Tidone.

“E’ un fine settimana importante – ha detto il Sindaco di Ziano Manuel Ghilardelli nel corso della conferenza stampa di presentazione – che rientra nel ricco calendario di eventi del nostro comune. Ancora più importante perché, sia per il Valtidone Wine Fest che per la Festa dell’Uva, ci troviamo all’edizione che precede l’Expo 2015, un appuntamento fondamentale per il nostro territorio che sta sempre di più attirando turisti, ma anche investitori, oltre che imponendosi all’attenzione dei media nazionali”.

Alla manifestazione saranno infatti presenti personaggi noti come Bruno Petronilli e Riccardo Lagorio, giornalisti e cronisti enogastronomici, collaboratori di alcune delle più importanti testate di settore, oltre al prof. Mario Fregoni, Presidente onorario dell’O.I.V. (Organizzazione Internazionale della vite e del vino).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp