Miss Italia, la piacentina Giulia Salemi è terza con due titoli

14 Settembre 2014 20:45

20140914-232640.jpg

Giulia Salemi arriva terza a Miss Italia 2014. La piacentina, che ha indossato il numero 03, è stata protagonista fino all’ultimo nella diretta televisiva di La7 che ha incoronato Clarissa Marchese. Per Giulia, oltre alla medaglia di bronzo, anche due titoli nazionali. Piacenza torna a emergere al prestigioso concorso di bellezza: già nel 2011 Sarah Baderna si era classificata terza.

NOTIZIA DELLE 00.35 – Giulia Salemi è tra le cinque finaliste di Miss Italia. La piacentina, che indossa il numero 03, ha superato quattro turni di eliminazione questa sera, nella diretta di La7 che assegnerà il titolo. Intanto ha conquistato due titoli nazionali, “Miss Sport Lotto” e “Miss Tv Sorrisi e Canzoni”.

NOTIZIA DELLE 23.50 – Per la seconda volta nella serata, è stata la giuria a “salvare” Giulia Salemi, promossa nelle otto finaliste in lizza per il titolo di Miss Italia. La piacentina ha già superato tre turni nella diretta televisiva di La7 che si concluderà con il verdetto finale. È passata prima tra le 16 grazie alla giuria, poi il televoto l’ha scelta tra le 12 e infine nelle 8 grazie ai giurati. “Datemi la possibilità di continuare il mio percorso, per me questo concorso non è un gioco” é l’appello di Giulia.

NOTIZIA DELLE 23.15 – Giulia Salemi continua la sua avventura nella finalissima di Miss Italia. Il televoto l’ha inserita nel gruppo delle 12 ragazze che si contendono il prestigioso titolo di bellezza.

NOTIZIA DELLE 22.50 – Giulia Salemi passa nelle sedici. Il primo verdetto della diretta della finale di Miss Italia sorride alla piacentina che, inserita nel gruppo delle ragazze romantiche, si è esibita in una coreografia sulle note di Bang bang. “Ho avuto tante perdite e tanto dolore nella vita” ha affermato Giulia nella clip di presentazione e subito dopo, quando l’ha interpellata il giornalista Sandro Mayer della giuria. È stata proprio la giuria a concederle di proseguire l’avventura. Il televoto infatti non le avrebbe consentito di passare il turno.

NOTIZIA DELLE 20 – Giulia Salemi, oggi è il grande giorno. La bella 21enne piacentina è tra le 24 protagoniste della diretta in prima serata di La7 che terminerà con l’elezione di Miss Italia 2014. Simona Ventura, nelle vesti di padrona di casa del concorso a Jesolo, ha annunciato che la scelta ricadrà su una ragazza moderna, al passo con i tempi e sicura. Giulia è più che mai determinata e indiscrezioni la danno tra le favorite per uno dei titoli nazionali che verranno assegnati questa sera. Lei confida anche nella fascia di Miss Italia e nei voti dei piacentini, ai quali ricorda che indossa il numero 03.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp