Gragnano, la Provincia studia il nuovo palazzetto dello sport

26 Settembre 2014 17:26

IMG_2681 (3)

Il nuovo palazzetto dello sport di Gragnano? Ci penserà la Provincia a costruirlo: questo, in estrema, sintesi è il contenuto della convenzione che è stata firmata in Provincia tra il presidente Massimo Trespidi e il sindaco di Gragnano Patrizia Calza.
L’ente di via Garibaldi garantirà il supporto tecnico e la progettazione del nuovo edificio, i cui tempi di realizzazione – però – sono ancora lontani, in attesa di finanziamenti.
In pratica, un’equipe di tecnici della Provincia, assieme a un tecnico del comune di Gragnano, progetteranno materialmente il palazzetto e, una volta ultimato, il responsabile del procedimento lo invierà al Comune per l’approvazione o le eventuali modifiche. Ricevuto l’ok e reperiti i fondi per finanziare l’opera, si potrà partire con i cantieri.

“L’accoglimento di questa nostra istanza da parte della Provincia, che seguirà il progetto in tutte le sue fasi, ci permetterà di alleggerire il lavoro del nostro ufficio tecnico – spiega il sindaco Calza -. Per realizzare quest’opera, sarebbe stato necessario affidare degli incarichi esterni e l’intervento della Provincia comporterà un risparmio significativo in termini economici”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp