Schianto nel Barese: 30enne di S.Giorgio muore insieme a due amici

26 Settembre 2014 06:50

Valeria Brizzolara

C’è grande incredulità a San Giorgio per la tragica morte di Valeria Brizzolara, la 30enne della frazione Ronco, deceduta ieri in un incidente avvenuto in Puglia sulla strada provinciale che collega Turi a Gioia del Colle. La piacentina viaggiava con altri 3 amici a bordo di una Peugeot 205 che, per cause al vaglio della polizia stradale, è entrata in collisione con un tir e si è ribaltata. Il bilancio è stato tragico: 3 i morti e un ferito molto grave. Le vittime sono Valeria Brizzolara, 30enne di San Giorgio piacentino, Lisa Bassi, 26enne di Genova e Federico Zolfi, 30enne originario di Urbino, quest’ultimo fidanzato con Valeria Brizzolara. In gravi condizioni Gianluca Molinari, 31enne residente a Genova marito di Lisa Bassi.
Illeso invece il conducente del mezzo pesante, un 37enne di Conversano. Nel momento dell’impatto nella zona imperversava un violento temporale. Il gruppo si trovava in Puglia per partecipare a un matrimonio. Valeria Brizzolara si era laureata in Fisica e da diversi anni lavorava all’estero. Lascia i genitori e una sorella. A ricordarla è don Stefano Garilli: “Valeria era molto solare e partecipava alle attività della parrocchia. Cantava anche nel nostro piccolo coro”.

Notizia delle  7 – Terribile incidente a Turi, in provincia di Bari, ieri pomeriggio poco dopo le 17: l’auto su cui viaggiavano quattro amici, tra i quali una trentenne di Ronco di San Giorgio, Valeria Brizzolara, si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nell’opposta direzione. Per tre degli occupanti non c’è stato scampo. La giovane piacentina, un’altra giovane di 26 anni di Genova e un ragazzo che al momento non è stato ancora identificato sono morti. Il quarto passeggero è gravissimo.

GIIINT0a160520140926

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp