La salma di Gaia arriva stasera. Revocato il fermo dell’amica

13 Gennaio 2015 13:50

gaia molinari

E’ stato revocato il fermo di Mirian França de Mello, la 31enne brasiliana amica di Gaia Molinari, in carcere perché sospettata di avere avuto un ruolo nell’omicidio della 29enne piacentina. Lo annuncia il sito Diario Do Nordeste. Secondo il magistrato non ci sarebbero prove schiaccianti nei confronti della farmacista di Rio de Janeiro che Gaia aveva conosciuto in Brasile dove prestava volontariato. Mirian era in carcere dal 29 dicembre scorso a causa delle contraddizioni emerse nel suo racconto a poche ore dalla morte della ragazza.

Notizia delle 9.00 – Gaia Molinari è in volo per l’Italia. A bordo di un volo Meridiana, la sua salma arriverà in serata all’aeroporto di Malpensa ma potrà fare definitivamente ritorno a Piacenza solo domani mattina. Ieri pomeriggio il vice console d’Italia a Fortaleza, Roberto Misici, era al Pinto Martins International Airport per seguire il processo di imbarco.

I funerali di Gaia, la piacentina trovata morta la mattina del 25 dicembre su una spiaggia di Jericoacoara in Brasile, si svolgeranno sabato 17 nella chiesa di Rivalta, mentre nella sera di giovedì 15 si terrà il rosario nella chiesa della Besurica.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp