Successo per il Lions Day. Il 9 maggio si elegge il nuovo governatore

19 Aprile 2015 19:14

20150419-191409.jpg

Il Lions day è sbarcato in piazza Cavalli. In occasione della giornata nazionale dedicata all’attività lionistica sono stati attrezzati numerosi stand, per far capire il valore dei Club piacentini e non solo.
Non sono mancati anche i focus sulla pace, tema quanto mai attuale, con una mostra di poster, e il Cip – il Comitato Paralimpico – ha organizzato un momento culturale su sport e disabilità. Con la volontà invece di Bikers For Children, i “bikers” dal cuore d’oro, è stato allestito un grande spettacolo di marionette che ha attirato l’attenzione dei più piccoli, coinvolti, nel pomeriggio, dalla Sunday Orchestra che ha portato in scena il suo concerto basato sulle musiche più suggestive e intramontabili dei film Disney, prima di lasciare spazio all’esibizione del corpo di ballo dell’Aias (Associazione italiana assistenza spastici) di Piacenza.
Presente, tra gli stand colorati, Giuseppe Roberto Settimi, governatore, il quale ha elogiato l’operato dei piacentini.
Il 9 maggio, all’Università Cattolica di Piacenza, si terrà il congresso distrettuale durante il quale saranno rinnovate le cariche, con l’elezione da parte dei Club, riuniti, del nuovo governatore. Con ogni probabilità, dovrebbe trattarsi del piacentino Massimo Alberti, già primo vice governatore e originario di Bobbio.

20150419-191403.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp