Bus, da lunedi 27 nuove fermate in piazza Cittadella. La mappa

24 Aprile 2015 14:07

cittadella 2

Da lunedì prossimo, 27 aprile, parte la riorganizzazione delle fermate degli autobus urbani ed extraurbani di piazza Cittadella, attuata per permettere l’avvio dei lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico interrato e di riqualificazione dell’area antistante Palazzo Farnese.

La novità principale consisterà nell’eliminazione dell’area di sosta dei mezzi extraurbani: le corriere si limiteranno ad attuare solo brevi fermate per caricare e scaricare i passeggeri in 11 nuove aree poste sul retro e ai lati dell’edificio che ospita la biglietteria e gli uffici di Seta. Le nuove fermate saranno inoltre utilizzate anche dai mezzi delle linee urbane 9-11-12-15-18.

L’ingresso e l’uscita dei mezzi in piazza Cittadella viene mantenuto da via Bacciocchi, così come restano confermati gli orari di arrivo e partenza dei mezzi secondo le tabelle orarie in vigore.

In questi giorni Seta sta distribuendo la mappa riportante lo schema delle nuove fermate di piazza Cittadella e l’elenco dettagliato delle relative linee urbane ed extraurbane in arrivo e partenza da ognuna di esse.

MAPPA DELLE NUOVE FERMATE

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp