Scia di incidenti: 22enne ancora gravissima dopo la caduta in moto

13 Maggio 2015 12:44

ospedale maggiore di parma

Si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Parma, nel reparto di rianimazione, la 22enne di Lodi che ieri pomeriggio è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Settima di Gossolengo mentre viaggiava in sella a una moto condotta da un amico 30enne di Cremona; quest’ultimo ha riportato ferite più lievi. I due ragazzi stavano raggiungendo Piacenza dopo una gita in Valtrebbia quando un’auto è sbucata da Settima e si è immessa sulla SS45. Il conducente della motocicletta si è spostato sulla destra urtando il guard rail. I due giovani sono stati sbalzati dalla sella e sono finiti a terra. Le condizioni della 22enne sono apparse subito molto gravi tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza da Parma. La ragazza è stata trasferita all’ospedale della città ducale e la prognosi resta riservata.

Sono ancora molto gravi anche le condizioni di una donna di 62 anni che ieri mattina alle 10 è uscita di strada lungo la Provinciale 38 a poche centinaia di metri da Chero di Carpaneto. L’auto ha terminato la propria corsa sulla sponda del fossato che costeggia la corsia di marcia; la donna alla guida è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo ed è stata estratta dai vigili del fuoco.

Condizioni serie anche per il 48enne che guidava un furgone che, sempre ieri, si è scontrato frontalmente con una Suzuki ad Albarola, tra i comuni di Vigolzone e Pontedellolio. L’impatto ha provocato la morte di un 79enne di Podenzano, alla guida dell’utilitaria mentre il conducente del Fiat Ducato è rimasto incastrato ed è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp