Alfredo Parietti riconfermato presidente di Unione Commercianti: 1700 associati

03 Luglio 2015 17:10

unione comm46293_n

Alfredo Parietti è stato riconfermato al vertice dell’Unione Commercianti per il secondo mandato 2015-2019. L’elezione è avvenuta ieri in serata ad opera del Consiglio Direttivo che oltre al presidente ha rinnovato anche le vice presidenze e sei membri elettivi della giunta esecutiva.
Nei giorni scorsi, invece l’Assemblea dei delegati aveva provveduto alla nomina di 20 Consiglieri elettivi che, aggiungendosi ai 25 Consiglieri di diritto, hanno formato il Parlamentino dell’Unione Commercianti per il quinquennio 2015-2019.

Tornando alla conferma di Parietti sono stati rinnovati i membri di Giunta dell’Associazione che fino al 2019 sarà così costituita: Vice Presidenti: Cristian Lertora, Paolo Marchi, Antonio Resmini ed Alessandra Tampellini.
Componenti elettivi: Roberto Carbonetti, Maurizio Fumi, Giovanni Ronchini, Ernesto Torretta, Marco Turri e Giovanni Villazzi. Componenti di diritto: Franco Bonini, Francesco Meazza e Alessia Malacalza.

Nel suo intervento di apertura il presidente Parietti ha tracciato un quadro formale di quanto fatto nel quinquennio 2010-2014 ma soprattutto ha tracciato la linea del mandato successivo e degli appuntamenti importanti che l’Unione Commercianti dovrà affrontare: “Abbiamo oltre 1700 associati e siamo riusciti a incrementare il numero di imprese associate negli ultimi anni. Cercheremo di fare ancora meglio cogliendo le sfide future”.

Relazione (Prima Parte)

Relazione (Parte Seconda)

unione comm84716761_n

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp