Sicurezza, ciclabile e cimitero a Ivaccari: i residenti incontrano il sindaco

14 Luglio 2015 12:20

ivaccari

Controllo di vicinato, pista ciclabile e ampliamento del cimitero sono stati i temi al centro dell’incontro tra gli abitanti di Ivaccari e la Giunta, guidata dal sindaco Paolo Dosi e dall’assessore alla Pianificazione e alle Smart city, Silvio Bisotti. Nel salone del circolo Anspi sono stati tanti i residenti della frazione che hanno partecipato all’incontro.

Sicurezza innanzitutto, alla luce dell’escalation che i furti hanno avuto soprattutto a danno di fasce deboli che vivono in abitazioni isolate. Il sindaco ha dato la propria disponibilità alla creazione di un comitato coordinato dalla Prefettura per sviluppare il controllo di vicinato.

Pista ciclabile e cimitero, poi, tra i problemi evidenziati dai cittadini, per collegare la frazione alla città, e per dare più spazio alle sepolture. Ma non solo. Sistemazione della viabilità, manutenzione degli spazi per i bambini, sistemazione o demolizione della vecchia scuola, completano le richieste al sindaco da parte dei residenti di Ivaccari.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp