Rugby, Lyons quarti al torneo benefico “Il Giorno degli Angeli”

12 Settembre 2015 21:44

Comincia con il piede giusto l’avventura in Eccellenza dei Lyons che, impegnati al torneo benefico “Il Giorno degli Angeli”, hanno concluso al quarto posto al termine di tre partite ricche di emozioni. Nella prima partita i bianconeri sono stati superati dal Petrarca Padova per 14 a 0, ma si sono rifatti pareggiando con il San Donà al termine di una sfida che ha visto la formazione piacentina imporre il proprio gioco pur non riuscendo però a trovare la marcatura. I Lyons si sono quindi qualificati per la finale terzo-quarto posto grazie alla più giovane età media rispetto al San Donà. Contro il Viadana 1970 i Lyons si sono dovuti arrendere per 5 a 0 mostrando alcuni limiti nelle fasi statiche, ma esprimendo comunque un buon rugby. Alla fine i Lyons escono dal campo di Udine convincendo gli addetti ai lavori e portando a casa le prime certezze pur sapendo che ci sarà ancora molta strada da fare, soprattutto per quanto riguarda la disciplina, prima di poter esprimere il 100% del proprio potenziale.

Petrarca Padova – Sitav Rugby Lyons 14 – 0

Sitav Rugby Lyons: Lombardi, Daniele, Staibano, Mahu, Chiappini, Benelli, Cissè, Cornelli, Pasini, Nathan, Bruno (Alfonsi E.), Forte, Subacchi, Bassi, Thrower.

Sitav Rugby Lyons – Lafert San Donà 0 – 0

Sitav Rugby Lyons: Barbuscia, Cocchiaro, Carloni, Ortis (Mahu), Baracchi, Benelli, Fornari, Barroni, Colpani, Nathan, Alfonsi, Forte, Rossi M., Boreri, Thrower.

Finale 3°/4° posto

Sitav Rugby Lyons – Viadana 1970 0 – 5

Sitav Rugby Lyons: Barbuscia, Cocchiaro, Carloni, Mahu, Chiappini, Fornari, Cissè, Cornelli, Rivetti, Nathan, Pasini, Alfonsi E., Subacchi, Boreri, Rossi M. Sono entrati: Barroni, Staibano, Thrower, Lombardi, Daniele, Baracchi, Benelli, Forte

20150912-214306.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp