Imprenditoria femminile, rinnovato il consiglio. Corvi resta presidente

08 Ottobre 2015 09:51

FOTO 1 PRESIDENTE

Il comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile è stato rinnovato. Ne fanno parte 12 donne, espressione di tutti i settori economici. Si tratta di Giuliana Biagiotti e Loretta Rossetti per il credito, Marina Bottazzi e Susanna Fumi per l’agricoltura, Nicoletta Corvi per la cooperazione, Sabrina Dallagiovanna per l’industria, Federica Bussandri, Gabriella Ferrari e Laura Lusignani per l’artigianato, Antonella Morisi e Alessandra Tampellini per il commercio. Attilia Jesini è invece il rappresentante della Camera di commercio.

Nell’ultimo incontro il comitato ha proceduto all’elezione del Presidente. Nicoletta Corvi, che aveva guidato l’organismo nel passato triennio è stata riconfermata al suo vertice.

Il Comitato di Piacenza è uno dei primi ad essere stato costituito a livello nazionale. Negli anni ha promosso iniziative seminariali, attivato confronti tra donne e progettato interventi innovativi per la valorizzazione delle competenze femminili.

“Vogliamo portare un contributo concreto alla valorizzazione delle imprese femminili” ha sottolineato Nicoletta Corvi “per questo il nostro sarà un lavoro d’insieme. Ci siamo già date scadenze precise per confrontarci su nuove proposte. Contiamo di poter presentare i risultati di questa prima fase già nell’arco di un mese circa.”

Nella foto da sinistra a destra:
sedute: Alessandra Tampellini, Nicoletta Corvi e Federica Bussandri
in piedi: Lausa Lusignani, Susanna Fumi, Giuliana Biagiotti, Gabriella Ferrari, Attilia Jesini e Loretta Rossetti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp