Picchiata dall’ex compagno: violenza domestica al Ciano

25 Ottobre 2015 07:01

Donna picchiata al quartiere Ciano (15)-800a

Una donna è stata selvaggiamente percossa da un uomo e trasportata d’urgenza all’ospedale. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nel quartiere Ciano di via San Sepolcro. La vittima è una piacentina di 45 anni. Non è chiaro che cosa abbia fatto scattare la violenza nell’uomo, che pare fosse l’ex compagno della donna.

“Li abbiamo sentiti ridere e scherzare – ci ha riferito una vicina di casa che ha preferito mantenere l’anonimato -; io ero in cortile con altre amiche, e nulla lasciava presagire quello che poi è accaduto. Improvvisamente abbiamo sentito grida disperate di aiuto, ma non era la signora che è stata picchiata ad invocare soccorso, ma la figlia della donna che tornata a casa ha trovato la madre sanguinante. Poco dopo quella signora è scesa dalle scale e per noi è stata una visione terribile. Aveva gli occhi e il volto gonfi e le braccia coperte di sangue, i capelli strappati”.

La signora è stata soccorsa dai sanitari del 118, mentre l’uomo che era nella sua casa, è stato prelevato dagli agenti della volante e condotto in questura; rischia una denuncia per lesioni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp