Ladri scatenati, weekend di super lavoro per carabinieri e guardie giurate

02 Novembre 2015 10:46

99f30352ef5b788de8fe16543bf2f93a (9)-800

E’ stato un fine settimana impegnativo per forze dell’ordine e guardie giurate, impegnate in provincia per una serie di tentati furti.
Verso le 3.30 di questa notte ignoti hanno tentato di introdursi in una sala giochi di Borgonovo forzando la porta d’ingresso, facendo però scattare l’allarme. Subito giunte sul posto le pattuglie Ivri hanno notato alcune persone in fuga. Per le indagini sono intervenuti i carabinieri.

Furto sventato anche in una abitazione a Castelsangiovanni, in via Montanara. Sabato sera verso le 19 l’allarme ha fatto accorrere una pattuglia: i ladri avevano già rotto il vetro di una finestra, mentre i proprietari erano all’interno, ma hanno dovuto desistere dai loro intenti e scappare. Sul posto anche i carabinieri.

Un altro tentativo di intrusione è stato sventato, sempre grazie all’intervento del personale Ivri, qualche ora dopo a Fiorenzuola. I soliti ignoti stavano cercando di introdursi in una casa di via Roma forzando una finestra, ma anche in questo caso l’allarme li ha costretti a rinunciare.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp