Nomine del clero, don Busani amministratore di San Sepolcro

06 Novembre 2015 11:09

Piazza Duomo e palazzo Vescovile Curia Diocesi

La parrocchia di San Sepolcro ha un nuovo amministratore parrocchiale. Si tratta di don Giuseppe Busani, attuale parroco di San Sisto, a cui viene affidata la chiesa di via Campagna.

Altre nomine del clero riguardano don Silvio Pasquali, attuale vicario parrocchiale di San Lazzaro e San Vincenzo de’ Paoli a Piacenza, che è stato nominato assistente di zona dell’Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani; don Andrea Campisi, parroco di Gragnano, a cui è stato conferito l’incarico di amministratore parrocchiale della parrocchia-santuario della Beata Vergine del Pilastro in Pilastro, vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare don Giovanni Boselli.

Don Claudio Carbeni, parroco di San  Giorgio Piacentino, mantenendo i precedenti incarichi, eccetto quello di amministratore parrocchiale di Godi, è stato nominato amministratore parrocchiale di San Bartolomeo Apostolo a Viustino di San Giorgio.

Infine don Pietro Dacrema è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Lorenzo martire di Godi, vacante in seguito a rinuncia dell’ultimo titolare don Claudio Carbeni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp