San Lazzaro, Peep, Montale e Capitolo: lavori per 900mila euro

29 Dicembre 2015 11:54

lavori stradali in corso-800

San LazzaroFarnesiana, Montale e Capitolo. Sono le tre zone della città che nei prossimi mesi saranno oggetto di un deciso intervento di sistemazione stradale da parte del Comune. Palazzo Mercanti ha infatti pubblicato la gara da oltre 900mila euro per affidare l’appalto per la riqualificazione di questi quartieri.

Tre i lotti: il primo è il più cospicuo e prevede opere in ben 20 vie per il rifacimento delle strade e dei marciapiedi nella zona di San Lazzaro e della Farnesiana. L’importo complessivo netto è di 325mila euro, il Comune auspica ovviamente un consistente ribasso sul prezzo in sede di gara.

Stesso discorso per i 104mila euro netti del secondo lotto (11 interventi in zona Montale) e per i 290mila euro netti del terzo (9 lavori tra Capitolo e Orsina, nella zona industriale).

La procedura aperta, aggiudicabile per singolo lotto con il criterio del prezzo più basso (inferiore ovviamente a quello posto a base di gara), si concluderà a fine gennaio, anche se le opere partiranno nelle settimane successive, compatibilmente con le condizioni climatiche.

Lavori_Zona_San Lazzaro_Peep
Lavori_Zona_Montale
Lavori_Zona_Capitolo

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp