Niente fuochi ma tanta musica, count-down per la festa in piazza Cavalli

31 Dicembre 2015 12:13

Capodanno 2015

Conto alla rovescia per la festa di Capodanno in piazza Cavalli. Il compito di accompagnare i piacentini verso il brindisi che introduce nel nuovo anno è dei Cani della Biscia, band molto conosciuta e apprezzata, che animerà la festa promossa dal Comune a partire dalle 22.
Con loro ci sarà anche la musica di dj Don Marco.
A presentare l’evento ci penserà la giornalista di Telelibertà Marzia Foletti.

Tanta musica, quindi, per un passaggio verso il 2016 che nelle intenzioni degli organizzatori vuole essere un momento di allegria e di serenità. E di rispetto per tutti, anche per gli animali:  Piacenza, infatti, si è allineata agli altri 800 comuni italiani che hanno deciso di non usare i fuochi d’artificio, per evitare disturbo ai cittadini, spavento per gli animali e innalzamento delle polveri sottili. Il divertimento sarà comunque assicurato e non mancheranno le sorprese.

Palazzo Mercanti fa appello al buon senso dei piacentini, nell’augurio che la festa si possa svolgere in serenità e allegria, senza eccessi che possano nuocere agli altri e adottando tutte le cautele, in particolar modo per quanto concerne l’uso di “botti” e petardi di vario genere.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp