Tangenziale e Agazzana, due incidenti con camion. Traffico in tilt

01 Febbraio 2016 09:01

LUN_458918.JPG (4)-1000

Due incidenti stradali, per certi versi analoghi con due camion coinvolti, sono successi questa mattina nella prima periferia di Piacenza.

Il primo incidente si è verificato verso le 6.30, sulla rotonda che collega la tangenziale di Piacenza alla strada Gragnana. Una autocisterna che trasporta gas, vuota, ha sbandato finendo contro la segnaletica. Non ci sono stati feriti, ma, dato l’orario, il traffico ha subìto disagi. Il mezzo è stato rimesso in carreggiata da una autogru del soccorso stradale. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi e per regolare il traffico.

Il secondo si è verificato poco dopo le 7.30 sulla strada Agazzana all’altezza del bivio per La Verza. Un camion rimorchio che trasportava premiscelato di cemento si è ribaltato nell’immettersi sulla provinciale. A finire a ruote all’aria è stato solamente il rimorchio, ma il mezzo si è fermato in mezzo alla strada bloccando il traffico, particolarmente intenso a quell’ora. I disagi hanno interessato anche gli studenti del campus scolastico, che sono stati costretti a scendere dal bus e proseguire a piedi sulla pista ciclabile. Sul posto i vigili del fuoco di Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp