La piacentina Letizia Bravi nel cast di Crozza: “E’ un vero professionista”

30 Marzo 2016 11:15

letizia

Ha mosso i primi passi alla Filodrammatica di Piacenza, poi ha interpretato ruoli importanti a teatro, ha fatto cinema con Bellocchio ed ora le si sono aperte le porte della tv. Non una trasmissione qualunque ma bensì il “Paese delle Meraviglie” in onda su La 7 al fianco del mitico Maurizio Crozza. Lei è Letizia Bravi, attrice piacentina che da inizio del 2016 è entrata a fare parte dell’entourage del comico.

“Sono molto felice – ha commentato Letizia a Telelibertà – ho partecipato ai provini e tra gli esaminatori c’era anche Crozza. Ho portato un monologo brillante: “Sta per venire la rivoluzione e non ho niente da mettermi di Umberto Simonetta”, poi mi hanno chiesto di fare altro e per fortuna avevo imparato un testo di riserva. Crozza mi ha colpito per la sua grande professionalità – ha spiegato Letizia – è un uomo molto preparato che non lascia nulla al caso, non fa mai pause ed è proprio una macchina da lavoro”.

Letizia non ha nessuna intenzione di lasciare il teatro e sta portando avanti diversi progetti tra cui uno spettacolo che vorrebbe realizzare a Piacenza.

lunardini.f marcotti piacenza filodrammatica stage colavero letizia bravi

bravi

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp