Terza edizione per il “Re della Pizza”. Da domani votate la vostra pizzeria preferita

04 Giugno 2016 07:21

Re della pizza 2016

Torna per la terza edizione il gioco più atteso e più gustoso dell’estate: il “Re della Pizza 2016” è pronto ad aprire la corsa al trono.

Da domani (5 giugno) e fino al 4 luglio, grazie ai coupon pubblicati su Libertà, sarà possibile votare per la propria pizzeria preferita, per portarla fino alla vetta della classifica e permetterle di conquistare il titolo di “Re della Pizza” di Piacenza. Tenete d’occhio anche le varie uscite speciali programmate durante il gioco, che vi potranno regalare dei bonus oppure penalizzare, se incapperete nel temuto “tagliando pirata”.

Chi erediterà la corona conquistata da “L’Altra Pizza” nel 2014 e da “Il Maialetto” nel 2015? Il responso è in mano vostra: votate ogni giorno per i vostri preferiti, e per la possibilità di essere tra i cinque fortunati lettori che, alla fine del gioco, saranno ricompensati da un’estrazione che assegnerà anche a loro i premi messi in palio dl gioco!

Potrete consultare il regolamento completo, per tutta la durata del gioco, sul sito www.liberta.it, seguendo il banner dedicato.

Seguite l’andamento del gioco su Libertà. Telelibertà e Liberta.it, dove troverete classifiche, interviste curiosità e tutto ciò che desiderate sapere sul mondo della pizza, e giocate, per eleggere il nuovo “Re della Pizza” di Piacenza.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp