Fiera di Sant’Antonino: banchi anche nell’ultimo tratto di Stradone Farnese

16 Giugno 2016 11:25

fiera di sant'antonino

La festa del patrono di Piacenza Sant’Antonino quest’anno cade di lunedì, molti ne approfitteranno per allungare il weekend di relax mentre tanti altri parteciperanno come ogni anno alla tradizionale fiera del 4 luglio.

Un appuntamento molto atteso per gli abitanti di città e provincia. Anche per il 2016 sono circa 400 le bancarelle pronte ad invadere le vie di Piacenza con le ultime tendenze dell’estate e non solo. La novità di quest’anno riguarda la collocazione. L’ultimo tratto di Corso Vittorio Emanuele verso la statua di Sant’Antonino ospiterà le bancarelle soltanto su un lato mentre le altre saranno trasferite nell’ultimo tratto dello Stradone Farnese in prossimità del Dolmen. “Cambiamenti necessari in seguito all’istituzione del senso unico nell’ultimo tratto del Corso” spiega l’assessore al Commercio Giorgia Buscarini. La stessa area ospiterà anche alcune bancarelle collocate in precedenza nei pressi della rotatoria di via Alberici.

L’assessore insieme al suo staff sta concludendo le ultime pratiche per agevolare l’arrivo degli ambulanti con procedure più snelle. Per il resto il percorso è confermato con la concentrazione dei banchi tra Facsal, Corso e Stradone. 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp