Ospedale vecchio, da oggi tolleranza zero per gli accessi al parcheggio

20 Giugno 2016 12:08

Nouva viabilita ospedale vecchio (3)
Partita in via sperimentale in aprile, la rivoluzione degli accessi all’area interna dell’ospedale di Piacenza entra in vigore a pieno regime. Regolata da telecamere per l’accesso e l’uscita in via Campagna, la sosta nei 65 stalli disponibili è gratuita per la prima mezz’ora, con speciali autorizzazioni per alcune categorie di persone.
I titolari del permesso di circolazione per disabili e i pazienti che devono effettuare terapie prolungate potranno infatti ottenere un permesso che consentirà di essere riconosciuti dalle telecamere d’ingresso senza dover ritirare il ticket e parcheggiare negli appositi spazi per tutta la durata della prestazione. Il modulo di richiesta è disponibile nei reparti e scaricabile sul sito www.ausl.pc.it.
Da oggi tolleranza zero: la direzione annuncia che non saranno più tollerati abusi. I veicoli che utilizzeranno aree riservate ai mezzi sanitari o di soccorso o che creeranno pericolo o intralcio alle attività saranno rimossi.
Infine, per quanto riguarda l’accesso al Pronto soccorso in auto, i veicoli possono imboccare 24 ore su 24 Strada delle Valli.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp