Poste, consegna a giorni alterni anche in diversi comuni piacentini

01 Luglio 2016 07:51

Poste (fsl)-1000 (3)

Tra i 2.700 Comuni di tutta Italia colpiti dalla riorganizzazione del servizio postale, che prevede la consegna a giorni alterni della corrispondenza, ce ne sono anche diversi piacentini.
Tra le conseguenze negative di questo progetto di Poste Italiane, ce n’è una che rischia di toccare direttamente il giornale Libertà e i suoi lettori, visto che la consegna a giorni alterni dovrebbe riguardare anche i quotidiani spediti in abbonamento.

Il condizionale è d’obbligo, visto che Editoriale Libertà non ha ricevuto da Poste Italiane alcuna informazione ufficiale in merito e le notizie sono quelle che ci arrivano direttamente dai lettori, in particolare da coloro che in questi giorni hanno avuto la sgradita sorpresa di non vedersi consegnato il giornale Libertà. Un disservizio che colpisce tanto gli abbonati, quanto la nostra azienda.

Per questa ragione, invitiamo tutti coloro che hanno subito o stanno subendo disagi a contattarci, per poterci spiegare la situazione e per provare a trovare assieme ai nostri uffici la soluzione migliore.

Potete chiamare dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 il numero 0523-384811 oppure scrivendo una email all’indirizzo: [email protected].

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp