Facchino investito, guarda il video con il momento della tragedia

16 Settembre 2016 19:34

Screenshot - 16_09_2016 , 19_17_20

Arriva alle 23.40 di mercoledì 14 settembre il momento del tragico investimento dell’operaio egiziano di 53 anni Abd Elsalam Ahmed Eldane.  Il Fatto Quotidiano ha per primo divulgato le immagini di videosorveglianza della Gls di Montale, azienda davanti alla quale è avvenuto l’incidente mortale nella serata di mercoledì 14 settembre.

Le immagini mostrano che subito dopo la partenza, il camion si ferma e un gruppo di lavoratori che si trovava sul marciapiede all’esterno dell’azienda corre verso il tir.

Il video è corredato dalle dichiarazioni dell’avvocato di un dirigente dell’azienda, accusato da alcuni lavoratori di aver incitato il camion a partire. Nel video alle 23.39 si vede il presidente dell’azienda nel magazzino e subito dopo si verifica la tragedia. Secondo il legale “l’accidentalità del fatto è chiarissima e il presidente della società è completamente estraneo”.

Intanto continuano le indagini per fare chiarezza sulla morte dell’operaio. Oggi è stata effettuata l’autopsia sul corpo della vittima, saranno realizzate anche approfondite perizie sul tir.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp