Auguri dalla famiglia Libertà, Ronconi: “Grazie per il sostegno”

24 Dicembre 2016 11:00

LUN_5267

“Voglio ringraziare tutti i lettori, telespettatori e inserzionisti che, attraverso idee, suggerimenti, lettere e promozione, ci fanno sentire la loro vicinanza e il loro sostegno”. La presidente di Editoriale Libertà Donatella Ronconi ha espresso gratitudine, ieri, 23 dicembre, durante il tradizionale scambio di auguri con i propri dipendenti, a tutti i piacentini che contribuiscono a mantenere vivo un sogno che dura da 134 anni. Nel 2017 la grande famiglia di Libertà spegnerà le candeline affrontando una sfida in più: lo storico quotidiano si presenterà in una veste nuova. “Stiamo pensando a un giornale che vada sempre più incontro ai giovani – ha spiegato Donatella Ronconi – siamo già partiti coinvolgendo gli studenti con i giornali scolastici ora pensiamo al futuro con un’informazione sempre più integrata con tv e web”.

Agli auguri nel museo della stampa di Libertà si sono uniti il vicepresidente di Editoriale Libertà Alessandro Miglioli, il direttore di Libertà Stefano Carini, il direttore di Telelibertà e Liberta.it Nicoletta Bracchi e il direttore di Altrimedia Ernesto Palmieri.

Libertà questa mattina, 24 dicembre, si è presentata, come ogni anno, con la copertina d’autore di Natale. Si intitola “Fiore invernale” il disegno con cui il quotidiano saluta tutti i piacentini e augura buone feste. L’opera porta la firma dell’artista piacentina, 38enne, Eleonora Serena. La pittrice, che punta su un genere informale, riscuote successo soprattutto all’estero grazie anche alla collaborazione con la galleria d’arte “Il Lepre” dove si è tenuta anche la sua prima personale. “Sono davvero molto onorata – ha spiegato l’artista – ho sempre atteso con grande interesse l’uscita della prima pagina di Natale del quotidiano per ammirare l’opera d’arte scelta dalla presidente Donatella Ronconi e questa volta l’ho realizzata io, mi sembra un sogno”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp