Incidente di Rivergaro, il papà del giovane alla guida: “Mio figlio è un bravo ragazzo”

19 Aprile 2017 05:30

Mio figlio non ha mai bevuto alcol. Mai. Ero io a dirgli, a volte, a tavola “Bevi un bicchiere di vino?”. E lui mai mi ha detto sì. Droga? Non sa neppure cosa sia. Mio figlio è speciale. Studia al Tramello, è un bravo ragazzo. Non farebbe del male a una mosca”.

Così il papà del ragazzo di 19 anni alla guida della Golf che, venerdì notte, è finita contro un albero, in via Roma a Rivergaro. Uno dei ragazzi che viaggiava sull’auto, Angelo Driza, non ce l’ha fatta. Gli altri due sembrano in fase di miglioramento all’ospedale di Parma. Il ragazzo alla guida si trova, in coma, in Rianimazione a Piacenza, dove sono continue le visite dei familiari e degli amici. Tra questi, vi è anche un giovane che si trovava sull’auto, al momento della partenza, ma è sceso all’ultimo per tornare a casa a piedi.

Lo strazio, intanto, per Angelo, non si ferma, su Facebook: “Era una delle solite serate…”, si legge. “Parlavamo dei nostri sogni. Chi se l’aspettava che sarebbe finita così? Te ne sei andato, caro Angelo.
Non ci saranno mai più i soliti momenti, le solite partite a carte. Riposa in pace, fratello, proteggi dall’alto almeno gli altri. Forza ragazzi, siamo tutti in attesa di una buona notizia”.

OGGI SU LIBERTA’

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp