Controlli a raffica della Municipale in centro e nelle frazioni: droga, sequestri nei negozi etnici e multe

26 Luglio 2017 17:44


Droga, merce non conservata regolarmente e abusivismo di vario genere. Hanno trovato di tutto gli agenti della polizia municipale di Piacenza nel corso della raffica di controlli effettuata in questi giorni nelle zone adiacenti alla stazione ferroviaria, nelle vie del quartiere Roma e in centro storico.

Sono state identificate 38 persone di nazionalità straniera e sono stati attuati diversi sequestri amministrativi. In particolare sono state effettuate ispezioni ad alcuni negozi alimentari di origine etnica, con il sequestro di prodotti alimentari senza etichettatura in lingua italiana e la conseguente sanzione di 1032 euro. Stessa multa con sequestro amministrativo anche a un ambulante abusivo nella zona di via XXI Aprile.
Ai Giardini Margherita è stato fermato un cittadino pakistano in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale e rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish.

Ieri, martedì 25 luglio sono state controllate numerose zone del centro storico, diversi parcheggi e varie frazioni cittadine (Pittolo, Borgotrebbia, Mortizza, Sant’Antonio), oltre a San Lazzaro e alla Besurica.

Stamani, inoltre, in via XX Settembre è stato allontanato un cittadino nigeriano di 34 anni e sono stati controllati e identificati altri cittadini extracomunitari.

Controlli giardini

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp