Ordine, Pagani confermato presidente: “Servono medici”

24 Ottobre 2017 12:35

Dopo le consultazioni del 14, 15 e 16 ottobre per il rinnovo degli organi istituzionali dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Piacenza, il Consiglio direttivo, la Commissione Albo Odontoiatri e il Collegio dei Revisori dei Conti hanno provveduto alle elezioni per l’assegnazione delle cariche, relative al triennio 2018/2020.

Nell’ambito del Consiglio direttivo, Augusto Pagani è stato confermato alla presidenza (per lui si tratta del terzo mandato), mentre nel ruolo di vicepresidente è stato nominato Roberto Scarpioni, con Nicola Arcelli eletto segretario e Mauro Gandolfini assegnato al ruolo di tesoriere. La Commissione Albo Odontoiatri ha invece indicato come nuovo presidente Marco Zuffi, mentre Giuseppe Gregori ricoprirà il ruolo di presidente del Collegio dei Revisori dei conti.

Intervistato da Telelibertà, il presidente Pagani ha ribadito l’appello già rivolto alla Regione e a livello nazionale per fronteggiare la carenza di medici su tutto il territorio. “Servono scuole di specializzazione e più posti per i corsi di formazione per la medicina generale” ha dichiarato.

IL COMUNICATO DELL’ORDINE DEI MEDICI

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp