Cittadini in campo contro il degrado: sabato pulizia di massa per i Giardini Margherita e Merluzzo

25 Ottobre 2017 16:27

Saranno proprio i cittadini, per lo più residenti nella zona, ad intervenire come volontari per la pulizia dei Giardini Margherita, che sabato prossimo, 28 ottobre, resteranno chiusi al pubblico proprio per consentire l’intervento. L’attività riguarderà nella stessa giornata anche i Giardini Merluzzo.
Insieme ai cittadini, sarà presente anche l’assessore alla Partecipazione e sicurezza Luca Zandonella che, nel frattempo, coglie l’occasione per estendere l’invito “a chiunque voglia dedicare un po’ di tempo impegnandosi per il decoro di due spazi di verde pubblico nel cuore della città”.

L’unica condizione, necessaria per ragioni organizzative e di tutela delle persone coinvolte, è scrivere a [email protected] entro la mattinata di venerdì 27 ottobre, comunicando la propria adesione, i dati anagrafici e un recapito telefonico.
Il ritrovo è previsto per le 10.00 all’ingresso dei Giardini Margherita tra via Alberoni e via Dei Mille (di fianco al gazebo). Ai cittadini che vorranno prendere parte all’iniziativa, si richiede di venire muniti di guanti da lavoro o in lattice.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp