Al via la NewsLetter di Libertà.it. Le notizie più importanti nella email

24 Novembre 2017 05:30

Ricevere le principali notizie che riguardano Piacenza, la sua provincia, i suoi abitanti, direttamente nella casella di posta, automaticamente e soprattutto gratuitamente. E’ la NewsLetter di Libertà.it, il nuovo servizio del sito internet di Editoriale Libertà, che da oggi è disponibile per tutti i lettori.

Cronaca, sport, interviste, economia, cultura, storie: tutti i fatti più importanti della giornata raccolti in una email per poter essere scorsi, letti e approfonditi. Due volte al giorno, alle 13 e alle 19, la redazione di Libertà.it selezionerà le notizie più rilevanti pubblicate sul sito, per spedirle agli iscritti alla newsletter.

La comodità della newsletter è evidente, soprattutto per chi lavora e ha poco tempo a disposizione per andare di frequente sul sito di informazione a cercare nuove notizie. Saranno loro, le notizie, che arriveranno a voi, senza togliere tempo ai vostri impegni, per poter essere lette con calma, nei momenti liberi.

La sottoscrizione è gratuita e semplicissima. E’ sufficiente cliccare sul link NewsLetter visualizzato nella barra di menù sotto alla testata del sito; comparirà una pagina nella quale è necessario indicare pochi dati: nome, cognome e indirizzo email. Nulla di più. Dopo aver accettato i termini e le condizioni di servizio, fate click su Iscriviti e il gioco è fatto. Da questo momento siete iscritti, gratuitamente, alla newsletter di Libertà.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp