Moto Club Polizia: 9 candeline e ricavato dell’anno alla Pediatria

18 Dicembre 2017 12:02

Con il pranzo degli auguri che si è tenuto domenica 10 dicembre presso la sala dell’Accademia della Cucina Piacentina, la Delegazione di Piacenza del Moto Club Polizia di Stato intitolata a Livio Scotti – giovane agente della polizia stradale caduto in servizio sulle strade della nostra provincia – ha festeggiato il nono anno di fondazione.

La Delegazione, una delle prime istituite a livello nazionale, oltre ad accomunare poliziotti e cittadini nel nome della passione per il mototurismo si pone come fondamentale obiettivo, quello di voler donare in beneficenza l’intero ricavato delle svariate attività che vengono organizzate durante la stagione motociclistica.

Quest’anno tutta l’attività è stata rivolta ai bambini. Il ricavato del 2017 sarà interamente devoluto al reparto di pediatria dell’Ospedale Civile di Piacenza, progetto “Pellicano”.

Presenti all’evento: il Sindaco di Pecorara Franco Albertini, il Consigliere Comunale di Castell’Arquato Giuseppe Bersani ed una rappresentanza dei Moto Club Pistoni Tonanti di Carpaneto, Raid For Aid e Tarquinio Provini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp