Capodanno in piazza con “Abba Show”, si potrà ballare fino alle 2 di notte

20 Dicembre 2017 12:57

Sarà un Capodanno con effetti speciali e coreografie scintillanti con l’aggiunta di una novità rispetto agli anni precedenti: si potrà infatti ballare fino alle 2 di notte. E’ stato presentato oggi, 20 dicembre, in Comune, il programma del 31 dicembre in Piazza Cavalli, alla presenza degli assessori Filiberto Putzu e Paolo Mancioppi e degli organizzatori dell’agenzia Blacklemon aggiudicataria del bando.

Sul palco della piazza – per la quarta edizione dell’evento “New Year’s Eve” si esibirà la tribute band internazionale Abba Show, in uno spettacolo musicale studiato per ricreare l’atmosfera tipica degli anni ’70 del mitico gruppo musicale pop svedese scioltosi nel 1982. Gli Abba saranno celebrati con canzoni che vanno dalla disco dance di “Gimme Gimme” e “Dancing Queen” al folk di “Fernando”, passando per il pop/rock di “Waterloo” e “Mamma Mia”. Il concerto, previsto per le 23 circa, sarà preceduto da un DJ set per il “warm up” della piazza. Lo show si interromperà per il conto alla rovescia e il brindisi di mezzanotte, e proseguirà poi per un’altra mezz’ora. Al termine dell’esibizione del vivo la musica continuerà a suonare fino alle 2 del mattino e al “cool down” della serata. Massima attenzione alla sicurezza dei piacentini con il rispetto delle recenti normative e inoltre sarà vietato l’utilizzo di bottiglie di vetro.

Abba Show è un evento che è andato in scena in Italia e in Europa. “La presenza di Fedez a Parma non ci spaventa, siamo molto felici di questa serata che sarà sicuramente di grande impatto ed effetto scenografico- ha spiegato l’assessore Filiberto Putzu – contiamo sulla presenza di numerosi piacentini”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp