Fittavolini lascia e non si ricandida: “Troppe incombenze”

17 Gennaio 2018 15:32

Dopo 12 anni, Ettore Fittavolini lascia il timone dell’Associazione Pendolari di Piacenza. In questi giorni ha confermato le dimissioni da presidente presentate il 12 dicembre scorso.

A norma dello statuto l’intero consiglio era comunque dimissionario dal 1° gennaio 2018 ed in “prorogatio” nelle cariche, per cui, sempre secondo statuto dovrà essere indetta nuova assemblea dei soci, presentate candidature, bandite successive elezioni che proclameranno i consiglieri eletti, i quali voteranno per le nuove cariche. “Per le quali non ho nessuna intenzione di candidarmi, a nessun titolo – ha ribadito in una nota Fittavolini, che aggiunge: “Era arrivato il momento di lasciare a forze nuove le incombenze che derivano da un’attività di puro volontariato molto onerosa e per nulla gratificante”.

Fittavolini conclude ringraziando gli organi di stampa per l’attenzione dimostrata in questi anni verso le problematiche dei pendolari e conclude: “Continuerò ad occuparmi dei problemi da semplice pendolare, quale sono sempre stato”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp