Sedarono la rissa in via Torricella, gli agenti ricevuti dal Prefetto

23 Maggio 2018 18:39

Sono stati ringraziati ricevuti dal prefetto Maurizio Falco gli agenti della Polizia di Stato che lo scorso 17 maggio sono intervenuti in Via Torricella per sedare una rissa fra extracomunitari.
Presenti anche il questore Pietro Ostuni e il vice questore Michele Rana, dirigente dell’ ufficio Prevenzione generale soccorso pubblico.

Il Prefetto ha voluto, al di fuori di ogni formalismo, ringraziare personalmente gli agenti che hanno immediatamente operato con determinazione e professionalità per riportare la situazione sotto controllo nella via cittadina, assicurando alla giustizia gli autori della rissa.
Il Prefetto ha, inoltre, sottolineato come il forte senso di appartenenza allo Stato e le capacità dimostrate nel rapportarsi con situazioni sempre diverse siano elementi fondamentali per confermare quei sentimenti di fiducia nelle Istituzioni che a Piacenza si avvertono quotidianamente nelle manifestazioni di sostegno dei cittadini a tutte le Forze dell’Ordine.

Il Prefetto, nel ringraziare ancora il Questore, ha chiesto infine di voler estendere la sua sincera gratitudine anche al collega che, per le conseguenze riportate, non ha potuto essere presente all’incontro.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp