Senegalese vendeva da anni prodotti contraffatti: arrestato dalla Guardia di finanza

26 Giugno 2018 12:22

La sua postazione all’esterno di un centro commerciale era ormai diventata fissa. Peccato per lui, però, che non potesse stare lì, non avesse il permesso per la vendita e soprattutto che commercializzasse prodotti contraffatti.
Dopo varie denunce, i finanzieri della Tenenza di Fiorenzuola, su disposizione della Procura, hanno arrestato e portato in carcere alle Novate un senegalese di 57 anni.

“L’operazione – spiegano le Fiamme Gialle – è il frutto di accurate investigazioni, anche attraverso l’esame delle immagini riprese da telecamere installate nell’area interessata dalla vicenda, a seguito di diversi sequestri di prodotti di ottima fattura, riportanti i marchi contraffatti di note case di moda, tutti eseguiti nei pressi di un noto centro commerciale della Valdarda dove l’arrestato, ormai da anni, era avvezzo praticare l’illecito commercio”.
Sulla base dei “gravi e ripetuti comportamenti illeciti, mai interrotti dall’arrestato”, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Piacenza ha adottato la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.
Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità di altre persone che possano, in qualsiasi modo, aver favorito le condotte illecite.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp