Mense scolastiche: nuovo portale on line, 1 agosto al via le iscrizioni

24 Luglio 2018 17:37


Il 1° agosto si aprono i termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla mensa scolastica. Il servizio si rivolge a quasi 6mila alunni che frequentano le scuole materne, primarie e della secondaria di primo grado “Italo Calvino”.
Per il prossimo anno scolastico sono in arrivo novità per le famiglie: un nuovo portale per le iscrizioni online; la possibilità di utilizzare un accesso personale sul sito e di scaricare una app per avere sempre sotto controllo il menù, i pasti consumati e la spesa mensile; una nuova modalità di pagamento. Partner dell’Amministrazione per la realizzazione del nuovo servizio è la ditta Project srl di Cervia. Il servizio di refezione scolastica del Comune di Piacenza fornisce quotidianamente i pasti a 27 plessi di scuola materna, primaria e secondaria di primo grado, per un totale di circa 5800 utenti iscritti.

Presso le scuole operano in totale 27 cucine di cui 22 cucine interne e 5 cucine terminali. Termini e modalità sono tutti online sul sito del Comune o all’indirizzo https://piacenza.ecivis.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp