Confapi Industria: Bosoni nuovo Presidente di UnionAlimentari

27 Luglio 2018 05:00


Al via il rinnovo cariche delle categorie di Confapi Industria Piacenza: un nuovo Presidente per UnionAlimentari e una riconferma alla presidenza del Gruppo donne imprenditrici.

“Sono avviate le prime Assemblee elettive delle categorie – illustra il Presidente di Confapi Industria Piacenza Cristian Camisa – che vedono Gian Mario Bosoni di Emiliana Conserve Spa e Sara Brugnoni di Santafranca60 alla guida, rispettivamente, di UnionAlimentari e del gruppo Apid per il prossimo triennio. Le mie più sentite congratulazioni ad entrambi – dichiara Camisa – ed un augurio di buon lavoro a favore delle industrie agroalimentari e dell’imprenditoria femminile”.

Eletti anche i Vice Presidenti, Daniela Fiorani dell’azienda Il Sole srl e Graziano Balduzzi (Bardini Cioccolaterie sas). Il Consiglio Direttivo è così composto: Roberto Cappa (Terre di San Giorgio Srl), Cristiano Conti (ACP International Food srl), Gianni Maini (Maini Vending srl), Alice Marcotti (Primar Food srl), Luciano Cavozzi (Asi Srl), Filippo Zerioli (Azienda Agricola Zerioli sas), Massimo Zonca (Caffè La Messicana). Il Presidente uscente, Graziano Balduzzi, titolare di Bardini Cioccolaterie Sas ha illustrato l’attività del triennio annoverando, tra i tanti progetti, la formazione specifica del settore agroalimentare quale l’aggiornamento sulla nuova normativa in tema di etichettatura, la partecipazione a incontri BtoB con buyer stranieri e la realizzazione di convegni, in particolare quello con il Nucleo Antisofisticazione dei Carabinieri.

Durante l’Assemblea è stato ricordato l’impegno e il lavoro svolto per la creazione e la realizzazione del Consorzio per l’Internazionalizzazione Emilian Way che raggruppa, in particolare, aziende del settore agroalimentare che intendono esportare negli USA.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp