Un “like” di troppo scatena una maxi rissa tra giovani in centro storico, almeno 15 ragazzi identificati

06 Ottobre 2018 17:45


Una maxi rissa tra giovani si è scatenata nel pomeriggio in piazzetta Pescheria, a pochi passi da piazza Cavalli. Pare che alla base dello scontro tra due gruppi rivali (composti da italiani e da stranieri) ci siano questioni sentimentali, per una ragazza contesa o addirittura per un “like” di troppo di un ragazzo sul profilo Instagram di una coetanea già fidanzata.
A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni passanti, che hanno assistito alle botte tra i giovani (alcuni minorenni, altri poco più che maggiorenni). Sul posto polizia, carabinieri e polizia municipale, che hanno identificato almeno 15 ragazzi, anche se pare che i protagonisti dello scontro siano fuggiti prima di essere fermati. Nessuno è rimasto ferito.

Nella zona si è formata una piccola ressa di curiosi, una ragazza è scoppiata a piangere, circondata dalle amiche che cercavano di consolarla. Secondo le testimonianze di alcune persone, l’alterco tra le due compagnie sarebbe sorto in zona Cheope, protraendosi fino al cuore della città.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp