Corteggia una amica su Facebook, la fidanzata lo prende a bastonate

08 Ottobre 2018 04:45

20181007-234520.jpgUn like e un commento di troppo su Facebook, indirizzati ad una donna, sono costati carissimo ad un uomo che ieri, domenica 7 ottobre, poco dopo le 22.30, è stato accolto dalla convivente infuriata e armata di bastone con il quale ha colpito il fidanzato senza, fortunatamente, arrecare troppi danni.

Una storia che ha dell’incredibile e che appartiene chiaramente ai giorni nostri, sempre più condizionati dai comportamenti tenuti sui social. Stando alle ricostruzioni, l’uomo, residente nella zona della chiesa Corpus Domini, si sarebbe lasciato andare con alcune frasi galanti nei confronti di una amica-social. Situazione che non è sfuggita alla compagna del web-corteggiatore: dopo averlo atteso in casa, subito dopo il suo ingresso, è scattata la “rappresaglia” con tanto di bastone scagliato verso il fidanzato, costretto ad una precipitosa fuga in strada.

L’uomo, impossibilitato a fare rientro nell’appartamento, si è rivolto alla polizia. Soltanto dopo una lunga mediazione, la donna si è lasciata convincere a riaccogliere il compagno che, stando a quanto trapelato, sarà costretto a trascorrere diverse notti sul divano.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp