Tante maglie di campioni all’asta nella serata della “Bottigelli”

08 Ottobre 2018 05:02

Una tradizione che si rinnova, una grande festa dello sport e del calcio in particolare, pronta a sfociare in donazioni benefiche: è lo spirito stesso dell’Associazione William Bottigelli che questa sera, lunedì 8 ottobre, manderà in scena la sua serata benefica nella Sala degli arazzi del Collegio Alberoni.

Un appuntamento ormai diventato vero e proprio catalizzatore d’interesse e presenze, capace di raccogliere oltre 360 persone. Il programma sarà incentrato in particolare sull’attesissima asta per l’acquisizione di maglie di giocatori importanti. I nomi? Cristiano Ronaldo, Dybala, Chiellini, Higuain, Quagliarella, Luis Alberto sono solo alcuni dei tanti, ai quali si aggiungeranno maglie di Inter, Udinese, Piacenza e Pro Piacenza, senza dimenticare quelle della Gas Sales Piacenza, società biancorossa di pallavolo.

Il ricavato ha già due destinatari designati: i reparti di pediatria ed emodialisi del nostro ospedale, con i quali la Bottigelli ha già da tempo intrapreso programmi di collaborazione a partecipazione. Nel salone si raduneranno tanti personaggi legati a Piacenza: il presidente dell’Associazione Eusebio Di Francesco (allenatore della Roma) gli ex-biancorossi Cacia, Hubner, Lucci, Tommaso Bianchi, Visconti e Orlandoni, ma anche tanti biancorossi di oggi, più tanti altri ospiti che si scopriranno nel corso della serata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp