Finanziere ferito, visita in ospedale di Comandante della Finanza e Prefetto

19 Novembre 2018 14:12

Visita, nella mattinata di lunedì 19 novembre, dal parte del prefetto Maurizio Falco e del comandante provinciale della Guardia di finanza,  colonnello Daniele Sanapo, al finanziere ricoverato in ospedale a seguito della ferita riportata venerdì scorso nel contesto di un’operazione antidroga avvenuta a Fossadello di Caorso. Durante l’arresto di uno degli spacciatori l’altro era riuscito a fuggire, ma prima avevo avuto una colluttazione con il militare che cadendo si era fratturato una gamba.

Il colonnello Sanapo ha voluto ringraziare il primario del reparto di ortopedia, dove nella notte il finanziere era stato operato, per il buon esito dell’intervento, sottolineando che “le indagini proseguono per cercare di risalire al secondo dei due spacciatori”.

Il prefetto Falco ha fatto presente che “le forze dell’ordine fanno un lavoro oscuro, ma sono sempre vicine ai cittadini per la loro tutela”.

Anche il sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri ha espresso solidarietà: “La comunità piacentina è vicina all’agente ferito e riconoscente per il lavoro quotidiano che viene svolto a difesa della legalità, in questo caso nella prevenzione e nel contrasto allo spaccio di stupefacenti su cui i controlli sono serrati e costanti”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp