“Che classe”: l’avventura finisce tra una settimana. Quasi 100mila tagliandi

21 Novembre 2018 11:59

Sprint finale per “Che Classe”, il gioco di Libertà dedicato alle scuole piacentine sta per finire.
Tra una settimana esatta scade il termine utile per consegnare il materiale. Lunedì 26 novembre verrà pubblicato l’ultimo inserto sul giornale, insieme all’ultimo tagliando con cui si potrà votare la classe preferita. I lettori hanno poi tempo fino alle ore 19 di mercoledì 28 novembre per imbucare, nelle urne del territorio, gli ultimi tagliandi e per consegnare gli elaborati: quelli consegnati dopo questo termine saranno annullati e non verranno conteggiati.

Ancora oggi, 21 novembre e domenica 25 novembre sarà possibile ottenere il bollino del Centro commerciale Gotico che aumenta di 2 punti il valore del tagliando sul quale viene apposto.
Vincono le 138 classi che raggiungeranno i punteggi più alti: i premi vanno dai 2.500 ai 100 crediti, che serviranno per scegliere e ottenere i materiali scolastici indicati nel catalogo (consultabile sul sito all’indirizzo www.liberta.it/checlasse). I premi messi in palio si tradurranno in kit ed attrezzature didattiche.

Ad oggi sono arrivati circa 97mila tagliandi, un dato in continuo aggiornamento, gli addetti infatti stanno lavorando per controllare e inserire nel database tutti i coupon ricevuti. Oltre 770 sono gli elaborati consegnati. 

Disegni e testi si possono visionare nell’album dedicato sulla pagina Facebook di Libertà, o passando dalla sezione dedicata sempre sul sito www.liberta.it/checlasse. Anche l’album è in continuo aggiornamento, e verranno caricati tutti gli elaborati inviati dalle classi.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp