Oggi pomeriggio a Gossolengo i funerali di Klodian. Ancora grave l’amico ricoverato a Parma

30 Gennaio 2019 05:00

Si svolgeranno oggi, mercoledì 30 gennaio, alle ore 15 nella chiesa di San Quintino a Gossolengo, i funerali del 22enne Klodian Murrizi, il giovane rimasto ucciso nella notte tra venerdì e sabato sulla strada Agazzana, a Piacenza, mentre con l’amico Federico Gabrieli si trovava su un Suv che si è ribaltato e incendiato.
Dopo il nulla osta di lunedì da parte del magistrato, il corpo di Klodian è stato trasportato nel pomeriggio di ieri alla casa funeraria Porta del Cielo di strada Gragnana, dove resterà esposto per le visite fino alle esequie. In questi giorni, tutto il paese si è stretto alla famiglia – la mamma Dorina, il padre Berdhyl e la sorella Fabiana – sconvolta dall’accaduto.

L’incidente si era verificato a pochi chilometri da Gossolengo mentre i due ragazzi stavano tornando a casa in auto dopo una serata passata a Piacenza. L’auto era uscita di strada, scontrandosi con un ponticello in cemento per poi ribaltarsi sulla pista ciclabile. L’amico scampato all’incendio della sua auto resta ancora ricoverato all’ospedale Maggiore di Parma in gravi condizioni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp